Arena (Pd): "Soddisfatti per scelta partito di candidare Antonio Viscomi e Aquila Villella"

pd-caslabria.jpg

Catanzaro - "Finalmente qualcosa si muove nel partito democratico! Erano anni che non vedevamo facce nuove da mandare a Roma. Gianni Arena, della direzione provinciale del PD si dichiara soddisfatto della scelta effettuata dal partito di puntare su Antonio Viscomi e Aquila Villella nei collegi uninominali di camera e senato così per come aveva auspicato qualche giorno addietro. Dopo anni di liti, veti e mugugni finalmente il partito provinciale è riuscito a ripartire indicando una rotta politica da seguire. Grazie alla ricostituzione degli organismi politici provinciali,che hanno potuto finalmente esternare anche il loro parere, si è giunti ad una ottima sintesi sui candidati da presentare sia alla camera che al senato con l'indicazione di due persone legate entrambi al territorio così come richiesto anche dal segretario provinciale Gianluca Cuda". 

"Il nostro collegio - prosegue ancora - può vantare insomma due gran bei candidati. Due persone perbene, oneste e preparate che hanno già dimostrato competenza e interesse al bene comune più che a quello proprio. Non si può dire certamente la stessa cosa per i candidati del centro destra che, noti ai più per avere calcato la scena politica locale per lunghi anni, nulla hanno fatto per il bene di questa città! Per quale motivo dunque i lametini dovrebbero votare per cotali personaggi? Il pd in questo caso ha saputo scegliere il meglio sulla piazza tanto da proporre candidati seri ed apprezzati nei ruoli che hanno svolto prima di lanciarsi in questa sfida.

Viscomi e Villella saranno certamente in grado di proporre ai lametini una loro idea per il rilancio della città rendendosi interpreti esclusivi degli impegni assunti nei confronti dei cittadini nelle sedi romane che andranno ad occupare se eletti.

Siamo riusciti, in questo caso, conclude l'avvocato Arena, ad alzare l'asticella della qualità dell'offerta politica da proporre per questa città e per questo collegio così che i lametini potranno scegliere se rimanere impantanati nelle melmose acque in cui ci ha riportato il centrodestra o cercare di riemergere come siamo stati sempre costretti a fare dopo ogni maledetto scioglimento. Un grosso in bocca al lupo va dato anche agli altri candidati lametini del PD Sebastiano Barbanti e Tonino Scalzo che sapranno anche loro far valere le ragioni di un partito che in un momento di grande difficoltà ha portato, con enormi sacrifici, il paese ad un approdo più sicuro". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA