Assessore di Curinga Giuseppe Frija aderisce ad Alternativa Popolare

alternativa-popolare.jpg

Lamezia Terme - L’intero gruppo del Partito Politico Alternativa Popolare di Lamezia Terme, nella persona del presidente Angelo Ferraro e del coordinatore Massimiliano Carnovale, esprime “soddisfazione per l’adesione ad Alternativa Popolare di Giuseppe Frijia, attualmente assessore alle politiche sociali e giovanili del Comune di Curinga”.  

“La squadra di AP continua a crescere, con l’adesione ad AP dell’assessore Frijia si apre un nuovo scenario nel quale, mettendo a disposizione l’impegno e l’esperienza, si potrà certamente contribuire a rilanciare un programma di sviluppo serio e concreto”. E’ quanto afferma il presidente Angelo Ferraro, il quale di concerto con il direttivo del Partito affida a Frijia la delega quale responsabile Enti locali del comprensorio lametino.

Frijia impegnato nel tessuto sociale come Presidente della Squadra Acconia Volley, assessore alle politiche sociali e giovanili da due legislature nonché consigliere dell’Unione dei Comuni Monte Contessa, coglie l’occasione “per ringraziare il senatore.  Antonio Gentile, il senatore Piero Aiello e il gruppo di Lamezia per l’opportunità e la fiducia accordatagli “sono convinto che la fiducia dimostratami sarà l’inizio di un grande percorso che avrà come unico obiettivo il radicamento di Alternativa Popolare in città e nel comprensorio lametino”. E’ quanto afferma Frijia, “Sono certo – continua – che lavorando insieme potremo auspicare a raggiungere grandi risultati invocando il cambiamento necessario per dare risposte chiare alla comunità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA