Carlo Conte e Francesco Muraca nominati nella direzione regionale Udc

logo-10212017-184750.jpgLamezia Terme - Carlo Conte e Francesco Muraca sono stati nominati nella direzione regionale Udc. La nomina è stata accolta con grande soddisfazione dalla commissaria cittadina lametina Rosina Mercurio, che esprime “vive congratulazioni, augurando ai due neo-eletti, un buon lavoro. Da tempo entrambi avevano scelto di aderire al l'udc ed è il giusto riconoscimento per il loro impegno sul territorio. Sono certa che la loro esperienza politica nonché professionale e imprenditoriale in città, sarà fondamentale nell'opera di ramificazione e rafforzamento del partito”.

“L'udc dopo la scelta organica del centro destra e i risultati siciliani molto positivi – afferma la Mercurio - del 7 percento, si sta riorganizzando soprattutto nelle regioni del sud, da sempre roccaforti del nostro partito, anche in vista delle ormai prossime elezioni politiche. L'obiettivo è quello di costruire un 'area forte in linea con i valori del partito popolare europeo anche nel nostro paese, in un’alleanza di centro destra unico possibile argine al populismo demagogico dei cinque stelle. Conte, già assessore e poi sindaco del comune di Platania e Vice Presidente della Comunità Montana dei Monti Reventino –Tiriolo- Mancuso fino al 2011.  Muraca, già presidente di circoscrizione del quartiere sambiase nord”.

I neoeletti nel direttivo regionale Conte e Muraca ringraziano “il segretario Regionale Francesco Talarico per la fiducia, da subito ci impegneremo per la crescita del nostro partito coinvolgendo tanti amici moderati impegnati nel sociale, coinvolgendo sindaci e amministratori locali avviando così una massiccia campagna di confronto sulle problematiche del territorio con lo scopo di ripristinare un collegamento privilegiato con la politica e per dare soluzioni ai bisogni della collettività”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA