Forza Italia, incontro promosso da Valeria Fedele a Maida: "Attenersi ai valori della stabilità e della moderazione"

valeria-fedele.jpg

Maida - Un ncontro promosso da Valeria Fedele, candidata alle politiche del 4 marzo e vice responsabile degli Enti Locali per Forza Italia, si è tenuto a Maida il 17 marzo, alla presenza del coordinatore provinciale di Forza Italia Mimmo Tallini. Hanno partecipato dirigenti di Forza Italia ed amministratori di molti comuni: Girifalco, Jacurso, Curinga, Motta Santa Lucia, Nocera, Martirano, Marcellinara, Maida, San Pietro a Maida, Borgia e San Mango d’Aquino.

"L’entusiasmo e il coinvolgimento manifestato da molti amministratori locali intorno al progetto di Forza Italia - afferma in una nota - dimostra come la strada intrapresa nell’hinterland possa rivelarsi utile per tutto il territorio. La dimensione di squadra e la voglia di riportare il territorio al centro dell’agenda politica regionale sono, sicuramente, le motivazioni alla base di un progetto politico fondato sui principi del civismo e della partecipazione attiva".

“In una valutazione di responsabilità, concretezza e sostanza – ha dichiarato Valeria Fedele - guardando a quella che è un'esigenza superiore che non attiene, solamente, alle sigle, ma attiene ai valori di stabilità, moderazione e buon senso, è necessario dare alla gente un riscontro chiaro e deciso. Abbiamo esigenza di stabilità e di guardare sempre e comunque verso un alveo democratico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA