Incontro del Pd Falerna in vista delle elezioni comunali di primavera

falerna_93259_b72d2.jpg

Falerna - "Si è tenuto ieri 29 dicembre, tramite collegamento in remoto, un importante momento di confronto tra il coordinamento Pd di Falerna, guidato dall’ Arch. Emilio Barletta, e il segretario provinciale Gianluca Cuda. Ad avere priorità su tutti gli altri punti che sono stato sviluppati nel corso dell’incontro, il processo di riorganizzazione del partito Falernese, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali a partire dalle elezioni amministrative del prossimo anno, in primavera” è quanto si legge in una nota del coordinatore Pd di Falerna Emilio Barletta

“Nell’incontro a più voci – precisa - vi è stata la consapevolezza e la necessità di ripartire su nuove basi e con un diverso clima politico per coinvolgere ed aggregare quante più persone e realtà. Tra gli altri, gli interventi di Antonio Buono, di Vittorio Villella, di Alberto Ligato, di Fabio Cacciatore. Il filo comune di questi interventi è stata la determinazione di un nuovo protagonismo dei democratici per incidere nel tessuto civile ed economico della comunità di Falerna”. “In questo senso – aggiunge Barletta - si è discusso sulla necessità di sviluppare una serie di iniziative politiche per favorire l’inclusione di iscritti e militanti che nel passato recente per vari motivi si sono allontanati dal Pd e dalla sua organizzazione. Con questa riunione, si è avuto un ulteriore sviluppo dell’interlocuzione politica con il partito provinciale, rapporto e confronto che, in verità, è iniziato già da mesi, a partire da questa estate”.

“Il Pd – si legge ancora - nelle sue diverse articolazioni, considera particolarmente significativa una presenza e una organizzazione efficiente su questo importante territorio del Tirreno Catanzarese, e nei prossimi mesi intensificherà la sua presenza e la sua vicinanza ai vari livelli. Da parte del coordinamento e del suo coordinatore Emilio Barletta, un particolare ringraziamento per l’attenzione e la sensibilità che il partito provinciale a partire dal suo segretario Gianluca Cuda ha dimostrato anche con la sua presenza politica”. “L’incontro – conclude - seppur in distanza per via della annosa epidemia, si è concluso con un caloroso Augurio di Buon 2021 rivolto, prima che al Pd e a tutti i suoi militanti, alla comunità di Falerna, ai giovani, alle donne e a quanti in questo anno terribile che sta per concludersi, hanno sofferto in maniera particolare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA