"Martirano Lombardo Impegno Comune": amministrazione in stallo, fare passo indietro e dimettersi

martirano-lombardo.jpg

Martirano Lombardo - Dal gruppo di opposizione “Martirano Lombardo Impegno Comune” intervengono, in una nota, sull’operato dell’amministrazione comunale ritenendo che, “nulla è stato realizzato e nemmeno iniziato”. "A metà legislatura, quando ci si aspetta la realizzazione di metà del programma - affermano - o solo un quarto o almeno qualcosina, notiamo che nulla è stato realizzato e nemmeno iniziato. Rileggere il programma dell'Aurora provoca una profonda amarezza e delusione, per quello che in questi due anni e mezzo si sarebbe potuto fare e non si è fatto, e per quello che negli anni successivi, viste le premesse, non si farà”.

Per il gruppo di opposizione “la cittadinanza si è fidata del ‘nuovo’, che poi era un solo vecchio riciclato, che metteva su carta paroloni e promesse come lombricoltura, accesso a fondi europei, serbatoi d'acqua, energie rinnovabili, mercatini locali, servizi assistenza aziende, e poi ancora trasparenza, partecipazione... . L'inchiostro per scrivere il programma, possiamo dirlo con certezza, è stato tutto sprecato, non solo non vi siete per nulla attenuti a quanto scritto, ma non ci avete nemmeno provato. Il sindaco non svolge il programma, gli assessori latitano, i consiglieri sono completamente assenti dalla scena politica ma anche sociale del comune”.

Pertanto dal gruppo Impegno Comune rivolgendosi all’amministrazione, chiedono “dato il completo stato di abbandono e mancanza di iniziativa in cui avete trascinato il comune e la cittadinanza tutta, sarebbe saggio prendere coscienza della situazione e pensare seriamente di fare un passo indietro e rassegnare giuste e doverose dimissioni". 

inchiostro.jpg

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA