Politiche 2018, Associazione Progresso per Lamezia incontra candidati Aiello e Tallini

progresso-per-lamezia.jpgLamezia Terme – L’associazione “Progresso per Lamezia”, in vista delle prossime elezioni politiche del 4 marzo, ha organizzato un incontro, nella sua sede cittadina, con Piero Aiello, candidato al Senato nella lista di Forza Italia, Domenico Tallini, candidato alla Camera dei Deputati nella lista di Forza Italia. Hanno partecipato, il coordinatore cittadino di Forza Italia Giuseppe Spinelli e il presidente dell’associazione Francesco Caruso.

“L'incontro – si legge in una nota - ha permesso ai due rappresentanti delle istituzioni, di portare a conoscenza dei partecipanti le risorse, il potenziale e i progetti futuri che sono necessari per mettere insieme risorse nazionali e regionali, individuando insieme i settori di punta sui quali concentrare gli investimenti ed accompagnare la tendenza alla ripresa che, per la prima volta dopo moltissimi anni, si mostra più accentuata al Sud rispetto al Nord. Cooperare per competere: la formula vincente nelle relazioni istituzionali ed utile per vincere le prossime elezioni”.

“La nostra Regione – prosegue la nota - ha bisogno di un disegno unitario e di progetti validi; necessita di una terapia d’urto: fatta di infrastrutture materiali e immateriali, rilancio dei settori tradizionali, nuove imprese ad alto tasso di tecnologia. La Calabria produce intelligenze, laureati di valore che spesso fanno il successo di altre aree territoriali. E allora, dobbiamo provare a trattenere i nostri giovani, promuovendo investimenti che diano loro la possibilità di emergere. Per restare al Sud, per arricchire il nostro Sud. Tra le tante cose si è parlato dell’attuale situazione inerente la città di Lamezia Terme evidenziandone le criticità politiche e sociali nella quale verte”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA