Politiche, la soddisfazione dei Meetup “Comprensorio lametino”, “Gizzeria a 5 Stelle” e “Amici Beppe Grillo Falerna” per risultato elettorale

m5s-bandiera.jpg_997313609.jpg

Gizzeria – Si dicono soddisfatti per il risultato elettorale delle scorse politiche del 4 marzo, i Meetup 5 stelle del “Comprensorio lametino”, “Gizzeria a 5 stelle” e “Amici di Beppe Grillo Falerna”.

“Il movimento – scrivono - è diventato la prima forza politica del paese” per questo aggiungono “un ringraziamento per l’impegno svolto dai dirigenti nazionali e locali a tutela dei diritti dei cittidini, sempre al loro fianco – sottolineano - nelle risoluzioni delle problematiche delle singole comunità locali”. Citano a questo proposito alcune manifestazione e battaglie portate avanti negli anni come “la vicinanza nelle battaglie svolte dai “comitati Gizzeria per il Sì” in occasione del referendum delle trivelle e dal comitato “Gizzeria per il No” al Referundum Costituzionale”, passando “alle parole guerriere per la sensibilizzazione dell’erosione costiera tra i lungomare di Gizzeria e Falerna, alla giornata organizzata dai Meetup riguardante la scuola pubblica tra problematiche, riforme attuate, possibili miglioramenti e nuovo contratto del lavoro”.

“I risultati raggiunti a livello locale sono eccezionali, - scrivono dai coordinamenti del comprensorio lametino - il movimento cinque stelle a Gizzeria è il primo partito con il 42% per le elezioni del Senato e con il 45.78% per la Camera dei deputati. Simili affermazioni nel collegio Lamezia –Catanzaro”.
“Concludiamo – scrivono - con augurare a tutti gli eletti del movimento, un in bocca al lupo per la nuova legislatura e con l’auspicio che sia una legislatura propositiva e risolutiva delle problematiche che attanagliano ormai da anni il nostro paese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA