Regione, in giunta approvato Piano performance 2015

giunta-regionale-ok.jpg

Catanzaro - La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza del Presidente Mario Oliverio, con l'assistenza - informa una nota dell'Ufficio stampa - del segretario generale Ennio Apicella. Su proposta del Presidente Oliverio, è stata deliberata la costituzione di un gruppo di lavoro intersettoriale per l'adeguamento degli statuti delle "Società controllate" ai sensi del d.lgs. n. 175/2016. Su proposta del Presidente Oliverio e dell'Assessore alla Scuola Federica Roccisano è stata approvata la modifica alle Linee di indirizzo per la formazione di base per il conseguimento della qualifica di operatore socio-sanitario.

Su proposta del vicepresidente ed assessore al Personale e Bilancio Antonio Viscomi è stata approvata la valutazione dei dirigenti, così come proposto dall'OIV, per l'anno 2013; è stata approvata l'integrazione del Piano della performance 2017/2019; sono stati approvati i rendiconti degli esercizi dal 2012 al 2014, il riaccertamento straordinario dei residui dell'azienda territoriale per l'edilizia residenziale pubblica (Aterp) della provincia di Crotone, che ora passano all'esame del Consiglio regionale; sono state approvate una serie di variazioni al bilancio di previsione 2017-2019; sono state approvate le variazioni compensative al bilancio di previsione 2017-2019, le annualità successive e la riclassificazione dei relativi capitoli, a seguito della rimodulazione del programma operativo regionale fesr fse 2014/2020; è stata approvata la relazione sulla "performance" per l' anno 2015.

Su proposta dell'Assessore allo Sviluppo economico Carmen Barbalace, sono state approvate le modifiche all'art. 1 del regolamento regionale n. 3/2016 - esercizio, controllo, manutenzione ed ispezione degli impianti termici sul territorio regionale. Su proposta dell'Assessore alla Scuola Federica Roccisano, sono state approvate le Linee guida per la disciplina dei corsi di formazione e procedure per l'abilitazione di insegnanti di autoscuole ed istruttori di scuola-guida. Su proposta dell'Assessore alle Infrastrutture Roberto Musmanno, è stata deliberata la determinazione del livello dei servizi minimi, che devono essere previsti nel programma pluriennale del trasporto pubblico locale; il documento sarà ora sottoposto ai pareri della Commissione consiliare competente, della autorità regionale dei trasporti, della Calabria art-cal e del comitato della mobilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA