A fuoco tre auto a Nocera durante la festa di San Giovanni

Incendio-Nocera_1.jpg

Nocera Terinese - Tre auto, una Fiat 16, una Toyota Yaris e un Fiorino, sono andate a fuoco ieri sera a Nocera Terinese mentre si svolgeva la festa patronale di San Giovanni. Il fatto è avvenuto intorno alle 22:30, lungo la strada di ingresso al paese, dove diverse automobili avevano trovato parcheggio. Sul posto sono intervenuti prontamente  i Carabinieri della stazione di Nocera Terinese che, insieme a due squadre dei vigili del fuoco di Lamezia del distaccamento di Caronte, hanno evitato che l’incendio coinvolgesse altri veicoli. Sono in corso di accertamento le cause e le dinamiche dell’incendio e del sinistro.

Dai primi accertamenti i vigili del fuoco non avrebbero trovato alcun elemento che possa far propendere per la natura dolosa dell’incendio né per il furto del Fiorino, come era stato ipotizzato in un primo momento. 

Una delle ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine è quella di un’anomalia al freno a mano del mezzo. Il fiorino, parcheggiato in discesa, sarebbe andato a sbattere contro l’altra auto parcheggiata e da lì l’incendio.

Nocera_incendio2-1OK.jpg

Nocera_incendio-3.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA