Due auto in fiamme nella notte nel catanzarese

auto-bruciate-belcastro.jpg

Belcastro (Catanzaro) – Due auto sono andate a fuoco, nella notte a Belcastro, nelle vicinanze del palazzo municipale. Si tratta di una Citroen Xsara Picasso ed una Fiat Stilo Station wagon, completamente distrutte nel rogo. Le fiamme ed il denso fumo hanno danneggiato in parte le facciate esterne delle abitazioni vicine alla zona del rogo. L'incendio ha coinvolto anche un contatore del gas all'esterno di una abitazione, che ha provocato una fuoriuscita di metano per cui si è reso necessario l'intervento dei tecnici Italgas per la sua riparazione.

auto-bruciate-belcastro-2.jpg

I vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina hanno provveduto all'estinzione dell'incendio e a mettere in sicurezza la zona tamponando la fuga di gas metano in attesa dell'arrivo dei tecnici.

Dalle verifiche effettuate non è stato rinvenuto alcun elemento utile circa l'origine dolosa dell'incendio. La causa accidentale risulta al momento la più accreditata. Tanta paura tra gli abitanti ma, fortunatamente, non si registrano danni a persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA