Due incidenti mortali nella notte sulla 106 nel catanzarese: a perdere la vita un 18enne e una donna travolta sulle strisce pedonali


indiente1.jpg

Catanzaro - Un ragazzo di 18 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla strada statale 106, nel territorio di Cropani marina. Per cause in corso di accertamento, un'auto ha violentemente tamponato lo scooter su cui viaggiava il ragazzo, sbalzandolo fuori strada. 
Il giovane è morto sul colpo quando si trovava a soli pochi metri dalla sua abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, i vigili del fuoco e il personale del 118. L'automobilista è stata sentito dai carabinieri in attesa delle decisioni del magistrato, mentre per il giovane è stato disposto l'esame autoptico.  

incidnete.jpg

Dall’Associazione "Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” esprimono grande dolore ed immenso sconforto per gli incidenti mortali avvenuti nelle ultime 10 ore sulla strada Statale 106. Sempre ieri sera, una signora di 59 anni è deceduta dopo essere stata investita a Catanzaro Lido. La donna, da quanto si apprende, è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto in viale Crotone, nel quartiere Lido. La sessantenne, soccorsa da un'autoambulanza del 118, sarebbe deceduta nel tragitto verso l'ospedale di Catanzaro. Sul luogo dell'incidente, per i rilievi del caso, si sono recati carabinieri e polizia. Secondo quanto si è appreso, il conducente dell'auto, sia pure in stato di shock, avrebbe cercato di prestare il primo soccorso alla donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA