Due incidenti nella notte sulla SS106 nel catanzarese: auto si ribaltano, feriti lievi

incidente_106_2018_1.jpg

Catanzaro – Due differenti incidenti stradali si sono verificati nella notte nella zona di Catanzaro: entrambi hanno visto il ribaltamento delle auto coinvolte ma per fortuna senza gravi conseguenze per coloro che erano a bordo.

incidente_106_2018_2.jpg

Il primo incidente si è verificato intorno alle due della notte scorsa: una Toyota Aygo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo e, dopo aver urtato il guardrail si è ribaltata. Il fatto è successo sulla Ss106 nel comune di Davoli. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro intervenuti per mettere in sicurezza la vettura.

A bordo due giovani ventenni che non hanno riportato gravi ferite. Le giovani, prese in cura dal personale medico Suem118 sono state successivamente trasportate nella struttura ospedaliera di Soverato per ulteriori controlli.

incidente_106_2018_4.jpg

Il secondo incidente si è verificato intorno alle 4:40, sempre sulla Ss106 ma sua viale Crotone a Catanzaro Lido.

Un autofurgone Iveco daily, per cause in corso di accertamento, è finito fuori strada ribaltandosi su un lato. Illesi sia il conducente che il passeggero.  

incidente_106_2018_3.jpg

Il personale Suem118 è arrivato sul posto ma non si è reso necessario il trasferimento dei malcapitati in ospedale. Anche in questo caso è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Sellia Marina per mettere in sicurezza del mezzo e per recuperarlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA