Incendio in una abitazione a Chiaravalle nel catanzarese, muore anziana

vigili-del-fuoco-chiaravalle-2.jpg

Chiaravalle Centrale (Catanzaro) – Un incendio con una tragica scoperta per i vigili del fuoco del distaccamento di Chiaravalle Centrale che sono intervenuti, in contrada S. Antonio, per spegnere le fiamme in una abitazione del comune del catanzarese.

Nel corso delle operazioni di spegnimento, infatti, i vigli del fuoco che stavano operando, hanno trovato il corpo senza vita di una anziana signora, inquilina dell’appartamento. Dai primi accertamenti pare che la donna sia stata avvolta dalle fiamme che non le hanno lasciato scampo. Si tratta di C.M., di 93 anni, trovata senza vita vicino al caminetto. Sul posto, cinque unità operative con tre automezzi hanno operato per domare le fiamme che, originatesi presumibilmente dal caminetto  si sono successivamente propagate all’interno del locale cucina che è andato completamente distrutto. 

Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato il propagarsi dell'incendio alle abitazioni vicine, estraendo dalle fiamme una bombola di gas Gpl che è stata posta in sicurezza. Sul posto presente il personale sanitario del 118 ed i Carabinieri. 
 
Vigilli-del-fuoco-chiaravalle.jpg
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA