Lamezia: abusava della figlia 14enne della compagna, arrestato 30enne romeno

Carabinieri_arresto_violenza_romeno.jpg

Lamezia Terme – Un 30enne, B.G.C., di nazionalità romena è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sambiase per violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia. L’uomo avrebbe abusato sessualmente, ripetutamente da un anno, la figlia 14enne della compagna e avrebbe usato violenza anche nei confronti di quest’ultima.

L’arresto è scaturito in seguito ad un intervento degli uomini dell’Arma all’ospedale di Lamezia Terme, dove hanno soccorso la14enne, anche lei di nazionalità rumena, residente a Sambiase. Dopo indagini accurate, con l’ascolto di testimoni, il riscontro con certificati medici, interviste attraverso i servizi sociali e approfonditi esami clinici, i Carabinieri sono riusciti ad accertare come il 30enne dai primi mesi dell’anno 2015, aveva più volte abusato sessualmente della ragazza.

Inoltre, l’uomo usava violenza, fisica e psicologica, nei confronti della sua compagna, che aveva denunciato anche precedente gli abusi. L’uomo è stato arrestato dai militari all’interno dell’abitazione degli “orrori” che condivideva con le due donne. Successivamente è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Catanzaro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA