Lamezia: polizia rinviene e sequestra marijuana in via del centro

polizia-2017-lamezia.jpg

Lamezia Terme – Quasi 50 grammi di marijuana sono stati sequestrati dagli agenti della Polizia di Lamezia Terme in una via del centro città. Il sequestro, di 49,5 grammi di marijuana, è stato operato nell’ambito di una serie di controlli per la prevenzione e il contrasto al traffico e consumo di stupefacenti tra i giovani, in determinate zone e con l’impiego di personale della Squadra Volante, della Squadra Mobile, Reparto Prevenzione Crimine e Unità Cinofile.

Oltre al rinvenimento a Lamezia, sono stati sottoposti a controlli anche le zone della stazione ferroviaria di Catanzaro lido, dove Unità Cinofile della Polizia di Stato è stato rinvenuto e sequestrato un involucro con 6,1 grammi di marijuana già suddivisa.

Cinque le persone segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti alla Prefettura: si tratta di un  23enne, un 24enne, due 37enni e un 32enne, trovati di marijuana, cocaina, eroina e hashish, tutto lo stupefacente è stato sequestrato. In via Traversa Isonzo, sempre a Catanzaro, sono stati rinvenuti e sequestrati 31 involucri termosaldati contenenti complessivamente 5,98 grammi di eroina,  nascosti dietro un container di lamiera. Nelle aiuole dei giardini San Leonardo, sono stati poi trovati e sequestrati 7 involucri con hashish e marijuana per un peso complessivo di 14,47 grammi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA