Lamezia, controlli polizia locale: 5 patenti ritirate, 3 denunce per guida stato di ebbrezza e una per droga

notte.jpg

Lamezia Terme - 5 patenti ritirate, tre denunce per guida in stato di ebbrezza alcolica ed una per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, un veicolo rubato nel cosentino è stato rinvenuto nella zona del quartiere Bella e consegnato al legittimo proprietario. Sono alcuni dei risultati conseguiti dalla polizia locale lametina nell’ultimo fine settimana. Nel corso di alcuni controlli straordinari, anche notturni, gli agenti della Polizia locale hanno, inoltre, sequestrato circa trecento chilogrammi di frutta e verdura venduti abusivamente, donati in beneficenza dopo il giudizio di commestibilità dell'Asp. L’ambulante è stato sanzionato amministrativamente per 2.500 euro.

Sono stati controllati, poi, anche numerosi esercizi pubblici nel centro storico del quartiere Nicastro, due dei quali sono stati sanzionati per irregolarità riscontrate nelle autorizzazioni ed è stata scongiurata una occupazione abusiva di un’abitazione di proprietà comunale presso il complesso in C.da Carrà Marchese.

Durante i controlli notturni sono stati impegnati 15 uomini e numerosi automezzi, oltre alla Stazione mobile. E’ stata utilizzata la strumentazione in dotazione: due etilometri, un drug-test e numerosi precursori etilometrici. Un etilometro è stato concesso in comodato d'uso gratuito da un Comando di Polizia Locale della provincia di Reggio Calabria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA