Lamezia, coppia di anziani trovata morta in casa nel quartiere Miraglia: si attendono esiti autopsia

foto-balcone-polizia-2019_e68cd.jpg

Lamezia Terme - Si è tenuta sabato 9 marzo l’autopsia della coppia di anziani trovata morta in casa lo scorso 7 marzo nel quartiere Miraglia. Affidato l’incarico al medico legale, sarà infatti ora l’esame autoptico a chiarire le cause del decesso dei due, 79 anni lei e 82 lui. 

F.S. e C.R., sono stati trovati dal figlio, uno in bagno e l'altra in camera da letto e sono stati poi allertati i soccorsi. Indaga la polizia guidata dal primo dirigente Alessandro Tocco.  Secondo le prime ipotesi, i due anziani sarebbero morti per cause naturali. Sui corpi, infatti, non sono stati riscontrati segni di violenza, così come non sono stati trovati segni di effrazione o altri particolari che possano far pensare alla presenza di altre persone nell'appartamento. 

La morte, secondo le prime indicazioni, sarebbe avvenuta tra la serata di lunedì e la mattinata di martedì scorsi. Non è escluso che uno dei due coniugi possa avere avuto un malore e sia morto e che l'altro sia deceduto subito dopo a causa del dolore per la perdita appena subita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA