Lamezia: rubano in auto a Caposuvero, arrestati

Arresti_250715.jpg

Lamezia Terme - I Carabinieri di Gizzeria Lido unitamente ai Carabinieri Motociclisti dell’Aliquota Radiomobile di Lamezia hanno arrestato Giuseppe Mungo, 28 anni, Antonio Passalacqua, di 42 anni, e Alessandro Bevilacqua, di 30 anni, tutti responsabili del reato di furto aggravato. In particolare, alcuni bagnanti che si trovavano all’altezza di Caposuvero, hanno avvertito i carabinieri perché erano stati appena derubati dell’impianto stereo della propria auto a seguito della rottura di un finestrino.

Inoltre i bagnanti avevano segnalato che un auto era stata vista allontanarsi a forte velocità in direzione Falerna con tre uomini a bordo. La pattuglia dei Motociclisti, che è giunta sul posto, si è messa all’inseguimento dell’auto, una Volkswagen Golf con a bordo i tre uomini, che una volta identificati, a seguito di una perquisizione sono stati trovati in possesso dell’impianto stereo rubato poco prima e riconosciuto successivamente dal proprietario.

Bevilacqua, inoltre, è stato arrestato anche per la violazione degli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale alla quale risultava sottoposto e che inizialmente aveva cercato di mascherare fornendo false generalità ai Carabinieri. Bloccati e accompagnati presso gli Uffici della Stazione di Gizzeria Lido, in attesa del rito per direttissima, a seguito del quale l’arresto è stato convalidato e sono stati disposti per Mungo e Passalacqua, l’obbligo di dimora nel Comune di residenza, mentre per Bevilacqua sono stati disposti gli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA