Lamezia: si ribalta trattore in contrada Velati Rametta, muore 49enne

Incidente_trattore_.jpg

Lamezia Terme – Grave incidente per un 49enne che ha perso la vita in contrada Velati Rametta a Lamezia. L'uomo, Francesco Mercuri, mentre era alla guida di un trattore, impegnato in lavori agricoli, avrebbe perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. 

Mercuri ha riportato gravi feriteche ne hanno procurato la morte prima che potesse essere trasportato in elisoccorso, giunto sul posto dell’incidente, verso una struttura sanitaria. Sul posto la polizia locale, guidata dal comandante Zucco, per ricostruire la dinamica dell’incidente e per i rilievi del caso. A coordinare le operazioni il tenente colonnello Rubino

Comunque, sono ancora in corso gli accertamenti, coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica, la dottoressa Marta Agostini. 

A causa della particolare conformità dei luoghi ove si è verificato il sinistro, il 49enne è stato trasportato in ambulanza nei pressi dell'elisuperficie del locale nosocomio, dove i sanitari del 118 ne hanno constatato il decesso.

La salma rimasta nell'immediatezza a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori approfondimenti, sarà restituita ai familiari in quanto non sarà effettuato l'esame autoptico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA