Lamezia: si scontra contro auto parcheggiata a Sant'Eufemia, 37enne era anche sotto effetto cocaina, oppiacei e metadone

Auto-parcheggiata.jpg

Lamezia Terme – Era anche sotto effetto di cocaina, oppiacei e metadone, il 37enne che nella serata di venerdì scorso, 5 gennaio, si è reso protagonista di un rocambolesco incidente a Sant’Eufemia. L’uomo era a bordo della sua Alfa 156 quando, a velocità elevata, in via delle Nazioni, si è andato a scontrare contro un’altra auto parcheggiata fortunatamente senza conseguenze per nessuno.

Il 37enne era stato sottoposto ai primi controlli da parte della Polizia Locale, che era intervenuta sul luogo dell’incidente, risultando positivo sia all’alcool test, per un valore di 4 volte superiore a quello consentito dalla legge, e con un test preliminare anti droga, anche alla cocaina. Dopo gli ulteriori accertamenti con le analisi di laboratorio della tossicologia forense di Catanzaro, è risultato positivo a tre tipi di sostanze: cocaina, oppiacei e metadone.

Dopo la denuncia per guida in stato di ebbrezza, quindi, per lui è scattata anche quella per guida sotto effetto di sostanze psicotrope. Al 37enne era stata già ritirata la patente, e la sua auto, gravemente danneggiata, era stata sottoposta a sequestro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA