Nascondeva droga nel bagno e sotto il divano, arrestato 19enne a Guardavalle

droga1-06222018-194314.jpg

Guardavalle - Aveva nascosto nel bagno e sotto il divano del soggiorno, 4 involucri in cellophane contenenti complessivi 120 grammi di marijuana e 60 di hashish. A trovarli, i carabinieri di Guardavalle che hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di B.M., 19enne del posto, incensurato. Inoltre, insieme alle sostanze, è stato sequestrato un bilancino digitale di precisione, nonché la pellicola utilizzata per il confezionamento delle dosi. Il giovane, pertanto, è stato arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e ristretto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Nel pomeriggio odierno, la seconda Sezione Penale del Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

cc-droga1-06222018-194320.jpg

I Carabinieri della Stazione di Badolato, invece, supportati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Soverato, nel corso di analoga attività, hanno deferito in stato di libertà due giovani del posto, poiché trovati in possesso di 7 dosi di cocaina, un bilancino di precisione e 650 euro ritenuti provento dell’attività delittuosa. Le sostanze stupefacenti, sulla cui provenienza sono tuttora in corso accertamenti, previo campionamento, verranno inviate presso il L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Vibo Valentia, per le analisi qualitative di rito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA