Operazione Andromeda: rimangono sotto sequestro alcune quote del Gruppo Perri

palazzo-di-giustizia-Catanzaro-tribunale-2015_ok.jpg

Lamezia Terme – Rimane ancora sotto sequestro il 90% della F.P. Holding società del gruppo Perri, nello specifico le quote relative a Franco Perri. Infatti tramite la F.P. Holding detiene il 50% dell’Ipermercato Midway S.r.l, il 19,28% dell’Ega Discount S.r.l. e il 33,33% del Centro Commerciale Due Mari S.R.L. e queste partecipazioni rimangono ancora sotto sequestro, così come gli interi patrimoni aziendali delle tre società.

Il Tribunale di Catanzaro, seconda sezione penale nell’udienza del 18 maggio scorso, si è pronunciato solo sul ricorso presentato da Pasqualino Perri e Antonio Cefalà, annullando i decreti emessi dal Gip del Tribunale di Catanzaro, del 7 e 23 marzo 2016, che riguardano le loro quote societarie, che gli sono state restituite. Questo, infatti, è quanto disposto dal Tribunale nell’udienza del 18 maggio scorso, dopo la pronuncia della Cassazione che aveva annullato con rinvio quanto disposto in precedenza.

Nello specifico, quindi, le quote dissequestrate e restituite a Pasqualino Perri sono il 33,33% del Centro Commerciale Due Mari S.r.l., il 50% dell’Ipermercato Midway S.r.l. e il 20,48% dell’Ega Discount S.r.l. Ad Antonio Cefalà invece è stato restituito il 60,14% delle quote dell’Ega Discount S.r.l. Rimangono sotto sequestro ancora le altre partecipazioni relative a Franco Perri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA