Picchia la moglie davanti figli minori: un arresto a Serrastretta

serrastretta-2020201.jpg

Serrastretta - Tutto è partito da una telefonata al 112 fatta da un minore, a seguito della ennesima aggressione del padre nei confronti della moglie. Così, nei giorni scorsi, i Carabinieri di Serrastretta hanno arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti contro familiari e conviventi un romeno di 41 anni.

I Carabinieri quando hanno raggiunto l’abitazione segnalata hanno trovato l’uomo in evidente stato di alterazione psicofisica che continuava a inveire con minacce e insulti nei confronti della giovane moglie convivente. L’intervento dei Carabinieri ha consentito di bloccare l’aggressore evitando ulteriori e più gravi conseguenze.

La donna è stata poi indirizzata presso il Centro Antiviolenza di riferimento per il necessario sostegno. Il 41enne, dopo essere stato dichiarato in arresto e dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Soveria Mannelli, in attesa del giudizio per direttissima, come disposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Lamezia Terme. Il Tribunale, nella giornata di ieri, ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento ai luoghi di domicilio, di lavoro e di svago frequentati dalle parti offese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA