Tragedia sfiorata a Frascineto, furgone contro distributore benzina su A3 - VIDEO

Incidente-Frascineto.jpgFoto e video di Osvaldo Antonio Lombardi

Frascineto – Poteva finire in tragedia ma fortunatamente così non è stato. Un furgone, di colore rosso, infatti, alla stazione di servizio di Frascineto ovest, sull’autostrada Salerno Reggio Calabria, ha sbandato e ha travolto le colonnine del distributore di benzina, rischiando di investire alcune persone che erano impegnate a rifornirsi alla pompa di benzina e i dipendenti della stazione di servizio.

Il momento dell’impatto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza: mentre alcuni conducenti scendono dalle proprie autovetture per rifornirsi al distributore, il furgone rosso, guidato per come si è appreso da un autista polacco, arriva a tutta velocità e si schianta contro le colonnine per finire poi la sua corsa contro le fioriere vicine alla pompa di benzina. Per un caso fortuito nessuno è rimasto coinvolto gravemente nell’impatto ma il bilancio è di due feriti lievi.

Sul posto il personale del 118 e della Polizia Stradale di Frscineto che stanno indagando sull’incidente per capire quali siano state le dinamiche e le cause. Presenti anche i Vigili del Fuoco che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno verificato lo stato dei distributori delimitando l’area per fare tutte le verifiche di sicurezza.

VIDEO

© RIPRODUZIONE RISERVATA