Viene espulso e aggredisce arbitro donna, sospesa partita di calcio a Nocera Terinese

cartellino_rosso_.jpg

Nocera Terinese – L’arbitro tira fuori il cartellino rosso, il giocatore perde la testa e l’aggredisce. E’ successo oggi, nel corso della partita di Prima Categoria, girone C, che vedeva contrapposta la squadra di casa, il Terina Calcio, e il Soverato Davoli. Protagonista, un giocatore della squadra ospite, Seck. L’arbitro donna, Ilaria Leotta della sezione di Rossano, gli aveva chiamato un fallo ammonendolo. Seck poi, avrebbe prima aggredito un giocatore del Terina con un calcio ma l’arbitro ha visto tutta la scena e ha estratto il cartellino rosso. Ma proprio questo cartellino rosso avrebbe fatto infuriare e perdere il controllo al calciatore del Soverato Davoli che le si è avvicinato e l’avrebbe colpita

Triplice fischio e gara sospesa. Era il 20esimo minuto del primo tempo e proprio la squadra del soveratese era in vantaggio di un goal sul Terina in una partita che fino a quel momento era stata tranquilla e non aveva registrato episodi particolari. In campo il parapiglia, con il giocatore della squadra ospite che si sarebbe scagliato anche contro i suoi compagni di squadra che cercavano di calmare la situazione.

Intervenuti anche i carabinieri della stazione di Nocera, presenti alla partita e che hanno preso le generalità del calciatore. Sugli spalti anche il commissario di campo che ha visto l’episodio e dovrà decidere il da farsi. Mentre si attende la decisione del Giudice Sportivo, la società del Terina ha scritto alla Lega.

 Il direttore di gara di questa partita, unico in campo senza assistenti come previsto nelle gare di questa categoria, è anche una delle poche ad arbitrare in Prima. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA