Lamezia: il 30 giugno recupero ultima tappa "Impressioni Mobili", tappa a Sant’Eufemia Vetere e lungomare "Falcone-Borsellino"

impressioni-mobili-5.jpg

Lamezia Terme – Si recupererà sabato 30 giugno, l’ultimo appuntamento di di Impressioni Mobili dopo l'annullamento per maltempo della data del 16 giugno scorso.

Sabato 30 giugno dalle 16.30, presso la piazza della Chiesa di San Giovanni Battista, a Sant'Eufemia Vetere, parte il Percorso 5 della rassegna letterario fotografica di Open Space. Punto di incontro e successivo spostamento con auto alle 15.30 a piazza della Repubblica.

“Anche questa volta – spiegano gli organizzatori - racconteremo insieme le nostre storie attraverso l'obiettivo di una macchina fotografica o le pagine di un libro. Una valigia di cartone e un viaggio che culminerà davanti a un tramonto di inizio estate”.

Il percorso prevede due diversi momenti, il classico trekking urbano tra i vicoli di Sant'Eufemia Vetere e un successivo spostamento in auto all'altezza del lungomare "Falcone-Borsellino" di località Cafarone. 

“Aspettare il tramonto sulla spiaggia – sottolineano - sarà il modo con cui saluteremo la rassegna per dare poi appuntamento a quello che sarà l'evento conclusivo che partirà l'11 luglio prossimo”.

Impressioni Mobili è un'iniziativa organizzata da Open Space - Associazione Culturale in collaborazione con 35 Millimetri - Associazione, Igers Lamezia Terme, Live Med, Reportage - giornale d'Informazione, Sistema Bibliotecario Lametino e Manifest. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA