Lamezia, Raoul Bova e Chiara Francini in scena al Grandinetti: “In amore non ci sono regole, solo quella dell’ascoltare il cuore dell’altro” - VIDEO

raoul-Bova_2.jpg

Lamezia Terme –  Ha fatto tappa a Lamezia la commedia “Due2”, questa sera in scena al Teatro Grandinetti per il penultimo spettacolo della stagione teatrale AMA Calabria. Protagonisti Raoul Bova e Chiara Francini: due nomi noti che inevitabilmente hanno raccolto tanti fan e curiosi intorno al teatro, che speravamo di poter immortalare i loro beniamini.

VIDEO

Lo spettacolo racconta le problematiche di coppia: il testo è di Luca Miniero, che è alla sua prima messa in scena teatrale dopo i fortunati successi avuti dietro la macchina da presa con Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Un boss in salotto, Non c’è più religione e racconta la scelta di una giovane coppia di intraprendere la convivenza.

raoul-Bova_1.jpg

“È una commedia sul rapporto uomo/donna” ha spiegato Raoul Bova che ritorna sul palcoscenico del teatro dopo le tante esperienze sul piccolo e grande schermo. Un bello che piace anche sul palco.

“Uno spettacolo simbolico, - sottolinea – con personaggi caratterizzati, nel quale emerge la possibilità di non seguire le regole scritte, perché in amore esistono le regole del buon senso e ascoltare il cuore dell’altro”.

chiara-francini.jpg

L’altra protagonista è Chiara Francini, attrice fiorentina dalla forte personalità esplosiva che parla del suo personaggio come di “una donna attuale, tradizionale ma profondamente moderna e libera, che non ha paura di dimostrare le sue emozioni come lo sono io e come sono le donne che vengono a vedere lo spettacolo”. Un messaggio sicuramente in tema con la giornata di oggi che festeggia, appunto tutte le donne.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA