Il 3 luglio seminario su contratti di sviluppo in Confindustria Cosenza

Contratti-di-Sviluppo-Confindustria.jpg

Cosenza - Si terrà domani, 3 luglio, in Confindustria Cosenza il seminario "I Contratti di Sviluppo: nuove opportunità per il Mezzogiorno" organizzato con Invitalia, il Ministero per lo Sviluppo Economico e gli Ordini provinciali degli Ingegneri e dei Dottori Commercialisti.

Rivolti ad imprese italiane ed estere, i Contratti di Sviluppo sostengono gli investimenti nel settore industriale, turistico e di tutela ambientale. L'incontro intende fornire delucidazioni per conoscere lo strumento gestito da Invitalia che provvede a valutare i progetti, a concedere ed erogare le agevolazioni. Le domande possono essere presentate on line sulla piattaforma dedicata. Al termine dell'incontro potranno svolgersi incontri one to one tra gli imprenditori presenti e gli esperti Invitalia.

Dopo l'introduzione del presidente di Unindustria Calabria e di Confindustria Cosenza, Natale Mazzuca, interverranno Alessandro Astorino, consigliere dell'Ordine provinciale degli Ingegneri e Oscar Durante, consigliere dell'Ordine dei Commercialisti di Cosenza. La relazione di base sarà svolta dalla responsabile Divisione Grandi Progetti d'investimento e sviluppo economico territoriale del Ministero dello Sviluppo Economico, Clelia Stigliano, cui farà seguito l'intervento di Concetta Granato in rappresentanza di Invitalia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA