Impresa e territorio calabrese nel convegno Confindustria del 28 ottobre a Catanzaro

Convegno-confindustria.jpg

Catanzaro - Il rapporto tra l’impresa e il territorio calabrese sarà al centro della tavola rotonda dal titolo “La voce dell’Impresa per il cambiamento della Calabria”, promossa da Confindustria Catanzaro e in programma per il prossimo 28 ottobre alle 11 presso la sede del capoluogo.

L’incontro vedrà la partecipazione di Michele Affidato, il noto orafo calabrese famoso in tutto il mondo per le sue creazioni artistiche e di Nuccio Caffo, amministratore unico della distilleria da cui è nato l’amaro più venduto in Italia, nonché di Camillo Nola, presidente della cooperativa Assolac e vice presidente Granarolo e Antonio Tramontana, amministratore unico dell’omonima azienda vinicola. Nella sua duplice veste di presidente di Confindustria Catanzaro e consigliere delegato della Guglielmo spa, ci sarà Daniele Rossi.

"La buona impresa made in Calabria, dichiara Daniele Rossi, può essere un concreto volano per il rilancio dell’economia calabrese. Condizione fondamentale, ovviamente, è che si riesca, in una logica di sistema, a rafforzare  il legame tra gli imprenditori e il territorio. Un confronto su questo tema era, quindi, indispensabile e sono molto felice di poterlo ospitare a Confindustria Catanzaro".  A moderare l’incontro ci sarà il calabrese Tommaso Labate, giornalista del Corriere della Sera e di La7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA