Confermati gli eventi natalizi di Lamezia nel Cuore, si comincia l'8 dicembre con il coro Gospel

Gospel-70x100.jpg

Lamezia Terme – Se in un primo momento la conferenza stampa di presentazione degli eventi natalizi targati Lamezia nel cuore era saltata per mancanza di documentazione richiesta dal Suap, la stessa associazione ha comunicato in seguito che non sussiste nessun rischio di annullamento degli eventi poiché il tutto “è stato risolto in un cavillo burocratico/amministrativo prontamente sanato e si è avuto il rilascio del permesso a poter occupare il suolo pubblico”. Gli eventi per festeggiare il Natale, il Capodanno e la Befana, sono dunque stati in seguito confermati dall’associazione che ha come presidente Francesco Stranges. 

IL PROGRAMMA

Venerdì 8 dicembre, coro gospel "Pastor Ron"

“Un vero e proprio Show con l’eccentrico Dottor Ronald Ixaac Hubbard – affermano - conosciuto anche come “Triple Man”, che non solo significa che è in grado di Cantare, ballare e recitare, ma che in tutto quello che fa è ispirato e guidato dalla più forte Trinità, dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Pastor Ron è fermamente convinto che vi siano molti modi di divulgare la parole di Cristo, lui lo fa attraverso il palcoscenico. Gli spettacoli di Pastor Ron in quasi tutte le circostanze sono a pagamento, la nostra Associazione, con enormi sforzi organizzativi è riuscita a portare a Lamezia lo spettacolo accollandosi interamente tutte le spese e dando alla città la possibilità di assistere all’evento gratuitamente, l’inizio dello spettacolo è fissata per le ore 18.00”.

Sabato 23 dicembre, il villaggio di Babbo Natale

“Il secondo evento in programma è dedicato ai più piccoli, per Sabato 23 Dicembre 2017 sempre in Piazza 5 Dicembre (Ex piazza Diaz), con inizio alle ore 16.00 verrà allestito un vero e proprio “Villaggio di Babbo Natale”, con gonfiabili, Pupazzi Disney le Renne di Babbo Natale, la Cassetta dove i Bambini potranno scrivere quali regali ricevere per Natale, Trampolieri, ed inoltre la possibilità di incontrare veramente Babbo Natale”.

Domenica 31 dicembre, "Capodanno incontro, la grande festa"

"Per la notte del 31 Dicembre in Piazza 5 Dicembre (Ex Piazza Diaz) - precisano ancora dall'associazione - sarà la prima volta che un evento del genere di svolge in questa parte della città, una Piazza abituata a palcoscenici di caratura importante, ed è per questo che stiamo ancora aspettando di ufficializzare i nomi che si esibiranno sul palco la notte del 31. L’inizio vero e proprio dello spettacolo è fissato per le ore 24.30 e si andrà avanti fino a quando le ultime energie saranno finite. Ci sarà da divertirsi, si prevedono vari artisti che abbracceranno diversi periodi musicali, dagli anni 80 agli anni 90, per proseguire con gli anni 2000 e finire con la disco-music, balli fino all’alba. I nomi degli artisti saranno comunicati non appena si scioglieranno le riserve, molti dei nomi più famosi sono stati opzionati dalla Rai e da Mediaset, stiamo comunque facendo un buon lavoro per portare a Lamezia un nome di spicco".

Sabato 6 gennaio, il villaggio della Befana

La rassegna “La Grande Festa è con Noi” si concluderà con “Il Villaggio della Befana”, previsto per Sabato 6 Gennaio 2018 con inizio alle ore 14.00, ci saranno eventi a sorpresa per i bambini, e regali per tutti, il motto sarà allegria e divertimento per i piccoli ed anche per i grandi, non mancheranno i personaggi Disney, il mangiafuoco, i trampolieri, con i giocolieri e tante altre attrazioni, vi saranno regali per tutti ed alla fine il grande falò dove verrà bruciata simbolicamente la Vecchia e cara Befana". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA