Lamezia, apertura nuovo anno sociale centro culturale “Samarcanda” il 2 dicembre

ianugurazione-samarcanda.jpg

Lamezia Terme - Apre l'anno sociale 2017/18 del centro culturale dell'associazione “Samarcanda” , nella nuova sede in Via Ubaldo De Medici n.2. Il sodalizio, diretto da Manuelita Iacopetta, dà il via alle attività del nuovo anno sabato prossimo 2 dicembre a partire dalle 19 con una serata all'insegna dell'arte e della creatività. Ci sarà la possibilità di iscriversi al centro che, già dal mese di dicembre, ha in programma nuovi eventi culturali ed attività formative, dalla dizione alla pittura, coinvolgendo il maggior numero di artisti e creativi lametini e calabresi.

In occasione della serata di sabato, è prevista la presentazione della collezione ori antichi di Calabria, realizzata dalla maestra d'arte Manuelita Iacopetta, che sarà esposta presso la sede del centro culturale fino all'Epifania. Parte del ricavato sarà devoluto alla sezione lametina dell'Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici (Angsa).

Ospite d'eccezione della serata di apertura dell'anno sociale, l'artista lametino Marco Barberio, reduce da riconoscimenti ed esposizioni in diverse città d'Italia e del mondo, da Washington a Tokyo, che esporrà l'opera “Unknown future”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA