Lamezia: il 24 giugno la "Notte bianca", animazione e negozi aperti fino a mezzanotte

corso-nicotera-5-Lamezia-2016-notte.jpg

Lamezia Terme - Anche Lamezia avrà la sua Notte Bianca. La manifestazione organizzata dall'Associazione Lamezia Shopping, che raggruppa circa 80 insegne di negozi e attività commerciali, si svolgerà lungo le vie del centro cittadino sabato 24 giugno fino alle 24:00. Ci sarà un'isola pedonale su Corso Giovanni Nicotera nella quale si svolgeranno buona parte delle attrazioni, ma anche via XX Settembre e corso Numistrano saranno interessate.

La musica, l'animazione per bambini e l'intrattenimento con artisti di strada faranno da sfondo ad una serata con i negozi aperti fino a mezzanotte con tante promozioni all'interno. Ci sarà lo street food e la possibilità di bere una buona birra in compagnia, ma soprattutto tanto intrattenimento per i più piccoli. "Sarà una serata imperdibile - affermano da Lamezia shopping - visto che per Lamezia è un'assoluta novità, e visto che la manifestazione, patrocinata dal comune di Lamezia Terme, è stata interamente organizzata e finanziata dai negozianti aderenti all'iniziativa.

Nei negozi aderenti a Lamezia Shopping ci sarà inoltre la possibilità di visionare uno dei libri partecipanti al Festival Trame, grazie all'iniziativa "Trame in Vetrina" che l'Associazione Lamezia Shopping e la Fondazione Trame hanno portato avanti, dando spazio in ogni vetrina ad uno dei libri aderenti alla rassegna, facendo entrare la cultura all'interno negozi e dando un segnale forte di vicinanza tra le due associazioni. Insomma - concludono - i presupposti ci sono tutti per trascorrere una tranquilla serata in compagnia lungo le vie del centro di Lamezia Terme". 

loc-notte-bianca.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA