Lamezia, la prima “Ibanez Night” il 19 ottobre

IBANEZ-NGHT-ottobre-lamezia-2019.jpg

Lamezia Terme – Serata di musica e passione sabato 19 ottobre a Lamezia. “Ibanez Night” nasce dall’idea degli endorser Bruno Cucè e Fabio Mangano di portare sul palco, utilizzando proprio quei preziosi strumenti, la passione per lo storico marchio nipponico, e per la musica dei principali artisti di questa famiglia, per un concerto ad ingresso gratuito, che avrà luogo al Vinyl Live Club di Lamezia Terme a partire dalle 21.30 e sarà introdotta da Francesco Sacco.

“Parliamo di un live creato da appassionati del marchio - dichiara Cucè - rivolto ad un pubblico di appassionati del marchio, ma non solo, dal momento che la scaletta prevede brani che hanno anche fatto la storia della musica rock e dello shred chitarristico più moderno”.

Si tratta di artisti del calibro di Joe Satriani, Steve Vai, John Petrucci, Paul Gilbert, Andy Timmons, Kiko Loureiro e tanti altri: una lunga serie di guitar heroes che hanno contributo a rivoluzionare il concetto di chitarra moderna dando vita all’esplosione della shredding mania anni ’80, punto di riferimento per intere generazioni di chitarristi. Alla fine dello show è prevista una grande jam session tra i partecipanti. Questa la line-up che andrà a comporre, oltre ai maestri Bruno Cucè e Fabio Mangano, la prima “Ibanez Night”: Francesco Putame, Vincenzo Dodaro, Igor Imbrauglio e Antonio Mazza (chitarre); Leonardo Baiocco (basso); Domenico Lico e Paco Barillà (batteria).

© RIPRODUZIONE RISERVATA