Parco giochi per bambini, musica tradizionale e sfilata dei Giganti alla "Festa del Volontariato" il 12 agosto a San Mazzeo

giganti1.jpg

Conflenti - Anche quest’anno, il 12 agosto dalle 9:30, i volontari dell’associazione “Una Voce Tante Voci” e quelli del Centro Studi Futura organizzano la Festa del Volontariato. Una giornata all’insegna dell’aggregazione, del divertimento e del contatto diretto con la natura incontaminata di San Mazzeo-Conflenti. Bambini, adulti e anziani si ritroveranno in un contesto gioioso e colorato allestito con cura e passione dai Volontari.

Ricchissimo sarà il programma offerto ai partecipanti provenienti dai vari paesi del circondario, a conferma di come la kermesse ormai sia assurta al rango di appuntamento fisso. Una festa che avrà inizio alle 10:45 con l’apertura del parco giochi, allestito con tante strutture gonfiabili, tra cui un maestoso doppio scivolo, il calciobalilla umano ed il Bunge Run. Inoltre saranno presenti nel parco le mascotte dei personaggi Disney, il trucca bimbi, lo scultore di palloncini, il trampoliere e tantissima altra animazione.

Nel pomeriggio alle 18 avrà inizio un corteo che vedrà sfilare i Volontari ed i bambini insieme ai Giganti di Vibo Marina per le vie del Paese che sarà animato con musica, canti e balli tradizionali, è infatti prevista una sosta ad ogni rione. La serata si concluderà alle 21 con lo spettacolo musicale dei Giamberiani con la partecipazione di Alessio e Andrea Bressi e Giuseppe Gallo.

locandina-08092018-155137.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA