Torna la "Befana del Poliziotto", il 3 gennaio presentazione programma della 22esima edizione

okbefana.jpg 

Catanzaro - “La Befana del Poliziotto” del COISP a Catanzaro giunge alla ventiduesima edizione. L’evento, come ogni anno, viene organizzato a Catanzaro dalla Segreteria Regionale del Coisp – il Sindacato Indipendente di Polizia – nel giorno dell’Epifania. Tutti i dettagli delle attività in programma saranno illustrate in conferenza stampa il prossimo 3 gennaio, alle ore 11.00, a Palazzo De Nobili nella Sala Concertii del Comune di Catanzaro. 

Come di consueto, “la Befana del COISP in Corsia” farà tappa il 6 gennaio, per le ore 10,30, nei reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica ed Onocologia Pediatrica dell’Ospedale “Pugliese-Ciaccio” per consegnare ai piccoli degenti la calza piena di dolcetti e tanti giocattoli acquistati grazie al contributo di associazioni e sponsor. Nel pomeriggio, dalle ore 16,30, nel Palazzetto dello Sport del PoliGiovino, giochi e divertimento con il cabaret di Rino & Giulio e tante altre attività che il Segretario Nazionale del Coisp, Giuseppe Brugnano, ed il Segretario Generale Regionale, Rocco Morelli, illustreranno ai giornalisti. 

Saranno presenti all’incontro con la stampa il Sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo; il Presidente del Consiglio Comunale di Catanzaro di Catanzaro, Marco Polimeni; il Presidente della Provincia, Enzo Bruno; il direttore del Reparto di Pediatria dell’AO “Pugliese-Ciaccio” Giuseppe Raiola; il Presidente di Confcommercio Catanzaro, Pietro Falbo; nonché gli immancabili “Rino & Giulio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA