Quei fastidiosi bip di whatsapp anche di notte

Scritto da  Pubblicato in Maria Arcieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

maria_arcieri.jpg

La notte whatsapp è molto affollata…. purtroppo e per fortuna si legge, (non per tutti), l'ultima visualizzazione e molti, se ti beccano nel momento dell'insonnia acuta o del rientro a casa e non vogliono posare le membra molli senza aver prima stressato il prossimo, ti chiedono con un finto tono ingenuo : "STAVI dormendo?". E se per caso proprio in quel secondo stavi per cadere nelle braccia di Morfeo, ecco terminato il momento del riposo.

Secondo step. Anche se vi conoscete da poco e non avete confidenza, pur di parlare inizia a chiederti nelle ore notturne le cose più assurde. "Cosa hai mangiato oggi e perché lavi i vetri con il Vetril". E magari, se hai perso il sonno, ti ritrovi a rispondere o a rilasciare confidenze che solo il giorno dopo metti a fuoco di aver detto troppo a chi non dovevi...Sveglia..caffè e imprecazioni varie per aver messo a fuoco quello che si è rivelato...!

Molti dopo aver dettato a varie persone che non conoscevano per whatsapp le loro confidenze di notte, li ritrovi a fare spallucce quando gli si chiede se hanno l'app. "Grazie che non ce l'hai" pensi "hai raccontato di tutto e di più e ora non hai più niente da dire e ti nascondi dietro quel miserevole: "Mi dava fastidio il rumore dell'avviso del messaggio".

Frottole, chissà che hai chiesto o rivelato! Poi ci sono i trasformisti, quelli che di giorno sono un tutt'uno con il perbenismo ostentato e la sera diventano maliziosi fino all'eccesso. Infine, ci sono i dipendenti/tossici/ che dovrebbero andare a breve in un centro per disintossicarsi da questa maledetta dipendenza che ti fa controllare le visualizzazioni ogni due minuti anche di quelli che per sbaglio ti hanno telefonato. Create un centro il prima possibile, per evitare che si accumuli a twitter, linkedin e facebook!!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA