L’Hits Tour 2016 di Giusy Ferreri a Pianopoli - VIDEO

giusy-ferreri-pianopoli.jpg

Lamezia Terme - La grinta, la vitalità, la voce graffiante e il calore di Giusy Ferreri hanno riempito lo stadio “Pino Catania” a Pianopoli. In tantissimi i fans arrivati da ogni parte della Calabria e non solo, anche da altre regioni del sud Italia – essendo questa l’ultima tappa del “Hits Tour” della Ferreri.

VIDEO

I brani proposti hanno unito i grandi successi degli esordi della cantante ad alcuni assaggi delle nuove produzioni; da “Non ti scordar mai di me” singolo di esordio in assoluto al più recente “Volevo te” (Disco d’oro), “Ti porto a cena con me” presentato al Festival di Sanremo nel 2014, e  “Prometto di sbagliare”; “Novembre” e “Stai fermo li”; e poi come l’ha definito la stessa cantante: “Ma il cielo è sempre più blu, la canzone del nostro repertorio nazionale che è rimasta indelebile”.

Il pubblico non ha smesso di cantare dall’inizio alla fine e Giusy Ferreri ha coinvolto tutti, esprimendo la gioia di essere li e condividendo la nostalgia del tour arrivato a termine.  Il concerto di Giusy Ferreri a Pianopoli si inscrive all’intero delle attività della Esse Emme Musica di Maurizio Senese.

A.B.

giusy-ferreri2.jpg

giusi-ferreri4.jpg

giusi4.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA