Lamezia, festa san Francesco di Paola: concerto di Anna Tatangelo in piazza 5 dicembre

anna-tatangelo_1.jpg

Lamezia Terme – Anna Tatangelo con la sua voce dolce e sensuale ha incantato il pubblico di piazza 5 dicembre. In migliaia hanno applaudito e cantato le sue canzoni che trattano temi sempre attuali: dall'amicizia alla violenza sulle donne. “Una donna è libera quando è rispettata e amata" ha detto presentando uno dei suoi successi. 

anna-tatangelo_2.jpg

Tante le sue partecipazioni al Festival di Sanremo con i brani Doppiamente fragili, Ragazza di periferia, Essere una donna, Libera e tante altre canzoni che sul palco di piazza 5 dicembre ha riproposto. Una serata organizzata e voluta dalla comunità tutta e dai padri minimi in onore di San Francesco di Paola. Festeggiamenti civili che si concluderanno con la processione e poi il concerto di Raffaele Renda reduce da Sanremo Young.

anna-tatangelo_6.jpg

Anna Tatangelo ha portato a Lamezia la sua energia e il suo esempio di giovane donna mamma. La cantante vanta anche la recente vittoria alla seconda edizione di Celebrity Masterchef Italia. Si è concluso così un altro evento che va ad aggiungersi ai tanti organizzati negli anni in onore del Santo protettore della Calabria. 

R.V.

anna-tatangelo_3.jpg

sanfrancesco2018-1.jpg

anna-tatangelo_5.jpg

anna-tatangelo_4.jpg

sanfrancesco20181.jpg

sanfrancesco2018-chiesa-matrice.jpg

sanfrancesco2018-matrice.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA