Lamezia, in migliaia per l'ultima tappa del tour di Giusy Ferreri in piazza 5 Dicembre

11.jpg

Lamezia Terme - "Ciao estate 2019". Ha chiuso la sua tournée estiva proprio da piazza 5 dicembre, Giusy Ferreri. “Sono contenta di aver incontrato voi questa sera” ha detto ringraziando la Calabria per averla nuovamente accolta. “Ci siamo divertiti molto e siamo stati tanto fortunati ad incontrare come questa sera un pubblico tanto accogliente e caloroso, che come voi ci ha dato tanto affetto e ha contribuito con la musica ad unire tante persone insieme”. Nonostante la stanchezza dell’ultima tappa di un lungo tour partito a maggio “siamo invece gasatissimi e pieni di entusiasmo perché alla fine ce l’avete data voi questa carica” ha sottolineato la cantante che ha fatto cantare il pubblico lametino con i suoi successi.

VIDEO

Lanciata da un talent show come X Factor, Giusy Ferreri si è fatta conoscere al grande pubblico con il suo singolo “Non ti scordar mai di me”, firmato da Tiziano Ferro divenuto subito un tormentone. Da allora è stato un successo dopo l'altro con le sue canzoni piene di energia e la sua voce penetrante. La piazza si è trasformata in una discoteca sotto le stelle con “Amore e Capoeira” e “Roma Bangkok” fino ad uno dei tormentoni dell’estate 2019 “Jambo” che nella lingua africana, swahili, significa semplicemente ‘ciao’.

Giusy-ferreri-tour-2019-lamezia-centrale.jpg

In migliaia hanno affollato piazza 5 dicembre e le vie limitrofe per assistere al concerto. In tanti sono venuti in città anche da fuori regione per non perdere l’ultima tappa del tour. Appena le prime note hanno risuonato nella piazza, migliaia di smartphone si sono levati al cielo e tanti bambini sulle spalle dei genitori, hanno salutato così, insieme alle hit della cantante, l’estate 2019 nell’ultimo weekend di libertà per i tanti ragazzi che da domani si apprestato a tornare tra i banchi di scuola. Non sono infine mancati i ringraziamenti da parte di Giusy Ferreri a tutto lo staff e ai tecnici, al pubblico e all’associazione che l’ha fortemente voluta in città, “Lamezia nel cuore”. Gli organizzatori hanno inoltre voluto ringraziare i tanti e tanti sponsor che hanno reso possibile l’evento, Marcomix service e tutti i tecnici che hanno lavorato per realizzare la serata.

Giusy-ferreri-2019-lamezia1.jpg

Giusy-ferreri-tour-2019-lamezia3.jpg

Giusy-ferreri-tour-2019-lameziaampio.jpg

foto-piazza-5-dic-giusy.jpg

Giusy-ferreri-2019-lamezia4.jpg

Giusy-ferreri-2019-lamezia7.jpg

Giusy-ferreri-tour-2019-lamezia-ampio1.jpg

Giusy-ferreri-tour-2019-lamezia.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA