Fratelli d'Italia Lamezia: "Soddisfatti per il risultato elettorale raggiunto"

fdi-catanzaro_4c00e.jpg

Lamezia Terme – “Esprimiamo ampia soddisfazione per il risultato elettorale raggiunto, sia sul piano nazionale, ma anche sul dato che ci riguarda da vicino in Calabria, come a Lamezia Terme”. Così si esprime il partito di Giorgia Meloni a Lamezia Terme. “Nonostante sia stata una campagna elettorale non facile - prosegue la nota - e con una valanga di mistificazioni e falsità contro di noi, siamo riusciti ad ottenere un risultato straordinario, che per noi già da oggi costituisce un punto di partenza e non assolutamente un punto di arrivo. Siamo partito di governo e Fratelli d’Italia guida la coalizione di centro destra e la traina”.

Anche a Lamezia Terme, informano: “abbiamo ottenuto un risultato di tutto rispetto, figlio dell’incessante lavoro fatto nel territorio per il quale dobbiamo ringraziare tutti i consiglieri, i nostri dirigenti, tutti i militanti e tutti i simpatizzanti. A Lamezia Terme, ora l’impegno nostro sarà ancora maggiore e con il supporto di tutti i nostri parlamentari eletti, dei nostri dirigenti, i consiglieri e i militanti avvieremo un’azione di programmazione politica autorevole tesa ad ottenere altri risultati importanti. Ci impegneremo affinché quel dato dell’astensionismo preoccupante, venga rimodulato, cercando di infondere entusiasmo verso la nostra coalizione e verso la politica, coinvolgendo di più i giovani e gli sfiduciati. Ci sentiamo anche a Lamezia Terme, di sposare la frase di San Francesco pronunciata a caldo della vittoria da parte della nostra presidente Meloni: ‘Tu comincia a fare quello che è necessario, poi quello che è possibile. Alla fine, ti scoprirai a fare l'impossibile’”.

Consigliere comunale sanmanghese Gallo (Fdi): "Importante traguardo frutto di un grande lavoro di squadra"

“Siamo soddisfatti del bellissimo risultato ottenuto da Fratelli d’Italia alle elezioni politiche del 25 settembre”. Il consigliere comunale sanmanghese di Fdi, Serafino Gallo, commenta positivamente la “netta affermazione alle urne del partito guidato da Giorgia Meloni nel mio comune di riferimento e in tutti i centri del vasto comprensorio del Reventino”. Gallo, nello specifico, evidenzia come “Fdi abbia raggiunto oltre il 27 per cento. Un importante traguardo frutto di un grande lavoro di squadra, che ha visto protagonisti le categorie di imprenditori, stanchi di un governo che li ha messi in ginocchio; il gruppo di Gioventù nazionale, molto ben radicato sul territorio e formato da giovani che vogliono mettersi in gioco in politica per far migliorare la collettività e, soprattutto, i cittadini del nostro paese, che vedono nella nostra leader Meloni una speranza di cambiamento”.

Il consigliere comunale di Fdi ricorda, inoltre, “un altro tassello dell’entusiasmante campagna elettorale: il bellissimo evento organizzato la settimana scorsa a San Mango con gli amministratori del Reventino che hanno incontrano i candidati di Fdi. Un bagno di pubblico, che ha registrato la presenza di ben 13 comuni”. Infine, Gallo rivolge lo sguardo alle Amministrative 2023: “Siamo un gruppo in crescita di giovani, imprenditori ed amici che hanno sempre partecipato alla politica locale negli anni passati. Ci prepariamo per le prossime elezioni comunali. Al tavolo delle trattative diremo la nostra, mettendo a disposizione persone capaci di governare per il bene comune”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA