Lamezia: associazione Unalottaxlavita sostiene candidatura a sindaco Ruberto

associazione-unalottaxlavita.jpgLamezia Terme - “Per una politica che vuole rinnovarsi a favore di uomini e donne del territorio senza scheletri nell’armadio, per un nuovo modo di amministrare scevro da orpelli ed incrostazioni del passato,  per una squadra di governo a favore del popolo e per il popolo contro il potente di turno”. Questo il messaggio a firma di Gabriele Montera, presidente nazionale di Unalottaxlavita Italia onlus, con il quale si ufficializza la scesa in campo a Lamezia a favore di Pasqualino Ruberto.

“Nei prossimi giorni non è esclusa la scesa a Lamezia proprio di Montera in prima persona per metterci la faccia a favore del candidato sindaco Ruberto”. “E’ con immenso onore - comunicano dalla segreteria nazionale di unalottaxlavita - che scegliamo di votare Ruberto il 31 maggio in occasione del rinnovo del consiglio comunale a Lamezia.  La scelta è chiara, Pasqualino Ruberto sindaco di Lamezia e Zaccaro/Cutri’ per il consiglio”. 

Queste la nota dell’associazione: “Pasqualino Ruberto uno di noi, Ruberto un uomo non in vendita, Pasqualino una persona trasparente e coerente con la sua storia. Lamezia sta con Ruberto come il cambiamento di Pasqualino sta con la rinascita Lamentina. Pasqualino Ruberto sarà un sindaco del popolo e per il popolo, ne a destra e ne a sinistra ma con Lamezia. La città di Lamezia il 31 maggio sceglierà di cambiare. Il 31 maggio inizierà con Pasqualino Ruberto sindaco la rinascita di Lamezia. 

Ed il presidente Montera in ultimo così conclude: “Lametini non sbagliate il 31 maggio, non vendeteVi per una promessa, alzate forte il Vostro grido di riscatto, lo dovete ai Vostri figli disoccupati, agli anziani dimenticati, ai diversamente abili del Vostro territorio rimasti sempre nel limbo dell’indifferenza politica e partitica, ai Vostri padri ed alle Vostre madri mai ascoltate e sempre derise. Lamezia scegli il treno del cambiamento, sali sull’aereo della rinascita, percorri le autostrade di una nuova politica e naviga nel mare del cambiamento. Lamezia il 31 maggio una sola scelta dovrà unirVi Ruberto sindaco della città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA