Mascaro, non accetto più lezioni di legalità da nessuno

mascaro-cesa-maggio-2015.jpg
 
Lamezia Terme – Continuano gli appuntamenti tematici proposti dalle liste a sostegno di Paolo Mascaro, in vista delle elezioni amministrative del 31 maggio. L’Udc lametino ha organizzato presso il Savant Hotel, un convegno sui fondi europei come occasione di sviluppo della città, alla presenza dell’europarlamentare e segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa, significativa testimonianza dell’attenzione del partito nella ricerca di nuovi strumenti di crescita per il territorio. Ad intervenire all’incontro, l’on. Francesco Talarico, il segretario cittadino Udc Giancarlo Nicotera e a conclusione Paolo Mascaro, candidato a sindaco per la coalizione di centro-destra.

Dopo i saluti dell'on. Talarico e il suo in bocca al lupo a Mascaro per una vittoria al primo turno, il segretario cittadino Nicotera ha presentato con fierezza i candidati Udc all'europarlamentare Cesa, costituita al 90% da giovani alla prima esperienza politica. Operare in piccolo e sognare in grande, questo il motto che continua a portare avanti Paolo Mascaro, ancora evidentemente provato dalle vicende delle ultime ore.

"Mentre noi siamo qui a discutere concretamente di sviluppo e fondi europei - asserisce il candidato a sindaco - i miei competitors e i signorotti della politica locale hanno trascorso l'intera giornata a denigrare il sottoscritto. Se questa sera faranno la parata con il presidente Oliverio io preferisco portare avanti la mia politica con un progetto civico tra la gente, in tutte le periferie della città”. Il candidato per la coalizione di centro-destra aggiunge infine a gran voce: “Non accetto lezioni di legalità da nessuno, le conferenze stampa contro di me sono ridicole”. E a chi accosta la sua figura a nomi di presunta illegalità, risponde di pensare piuttosto alla macchina burocratica portata avanti sinora, che complicando le procedure per i cittadini non ha fatto altro che nascondere “una subdola illegalità”. Entra invece subito nel vivo dell’argomento l’onorevole ed europarlamentare Cesa, che tiene a precisare come la crisi economica odierna dipenda essenzialmente da una crisi etica, ribadendo la grande importanza che l’Europa assume per l’Italia, in tutti i settori. “l’Europa è fonte di grandi opportunità che non dobbiamo lasciarci scappare” - afferma – rivolgendo in conclusione un augurio a Mascaro e promettendo pieno appoggio all’Udc lametino anche dopo la campagna elettorale.                                         

Alessandra Renda

mascaro-cesa-maggio-2015-2.jpg

_mascaro-cesa-maggio-2015-3.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA