Ultima settimana di campagna elettorale: a Lamezia evento Lega e poi arrivano Bersani, Renzi e Paragone

politiche-lamezia-6_a1b8d_84e9c.jpg

Lamezia Terme - Si avvia verso il rush finale la campagna elettorale per le politiche, in programma il prossimo 25 settembre, ed arriva il momento dei leader nazionali per i principali schieramenti in campo. Da oggi e fino a domenica sono tanti gli appuntamenti in città a cui prenderanno parte anche segretari nazionali e dirigenti. Il primo appuntamento oggi con la presentazione in città della Lega, al centro congressi Prunia alle 19. Saranno presenti tutti i candidati dei collegi plurinominali di Camera e Senato e i candidati all'uninominale Domenico Furgiuele (collegio Camera Calabria 1) e Tilde Minasi (collegio Senato Calabria 2).

Domani, invece, sarà a Lamezia l'ex segretario nazionale del Pd e oggi di "Articolo 1" Pierluigi Bersani, con appuntamento a Lamezia Terme dalle 16 al Bar “Bottega 89”, su corso Numistrano. Infine, domenica appuntamento con Matteo Renzi, leader di Italia Viva e del terzo polo che in mattinata sarà all'Hotel Lamezia.

Anche Gianluigi Paragone torna in Calabria. Il fondatore e leader di Italexit - Per l’Italia con Paragone chiuderà, a Lamezia Terme sabato 17 settembre, la campagna elettorale. L’evento è previsto su Corso Nicotera alle 20 dove oltre a lui interverranno i Capilista alla Camera, Massimo Cristiano, e al Senato, Raffaele Vena, e si alterneranno, poi, i principali candidati nazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA