Arti marziali miste, tre ori e un bronzo in Sicilia per il Fight club Lamezia

fighitclub.jpg

Lamezia Terme - Si è tenuto oggi, domenica 27 maggio 2018, il quarto torneo Sicilia open della effrazione italiana grappling mma e gli atleti Lametini del team fight club,accompagnati dai loro coach Daniele Miceli e Francesco Viterbo, si sono fatti spazio tra gli atleti presenti e raggiungono il podio.

Valentino Izzo vince il primo  match per superiorità tecnica prima del limite ed il secondo match per ritiro dell'avversario,si classifica così al primo posto della categoria. Francesco Ruberto perde per sottomissione nella sua seconda esperienza trovandosi davanti ad un validissimo avversario,si classifica così con onore al terzo posto.

Salvatore De Luca batte nel suo esordio nella serie C il primo avversario per sottomissione dopo una pesante scarica di colpi in piedi ed il secondo avversario ai punti dopo una durissima battaglia salendo così sul gradino più alto del podio.

Marco Tornese passa in serie B e distrugge il primo e duro avversario per superiorità tecnica e sottomette il secondo avversario vicino al  secondo minuto del match. Tre ori ed un bronzo quindi per gli atleti che si preparano ora alle prossime gare per obbiettivi sempre più grandi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA