Asd Polisportiva Lamezia con Torino Fc chiude il Raduno Selettivo con 100 visionati in due giorni

pol.gif

Lamezia Terme - Si è concluso ieri il Raduno Selettivo Torino Fc per la Provincia di Catanzaro, due giorni intensi con la presenza di circa 100 ragazzi visionato per varie età dal 2001 al 2005. Nelle varie categorie si è vista molta qualità, un valore importante per poter continuare nei prossimi raduni selettivi che si andranno a fare nelle altre provincie calabresi, la prossima Crotone poi Cosenza e per finire Reggio Calabria.

Il Responsabile del Raduno Torino Fc per la Provincia di Catanzaro nonché osservatore Provincia di Catanzaro, dichiara: “è stato un bel lavoro sono soddisfatto di quello che ho fatto vedere al mio a responsabile Masellis Osservatore per Calabria e Basilicata, non è stato facile visionare dal vivo tutti, ma il 70% è stato fatto, ora mi dedico alla visione delle rappresentative che a breve iniziano i loro allenamenti. Ora iniziamo una scrematura i migliori li porteremo nei prossimi Raduni Selettivi, qualcuno è in lista già”.

Uno stadio, quello del Gianni Renda di Lamezia Terme, colorato di Granata, tanti genitori in tribuna, molti addetti ai lavori, la Scuola Calcio Polisportiva Lamezia affiliata al Torino Fc, “con questi eventi - affermano ancora – si aiuta a far crescere in un contesto sano molti giovani, questo è lo sport che ci vuole, non solo competizione ma socializzazione tra ragazzi, che hanno raggiunto la quarta città della Calabria”. Infine gli organizzatori ringraziano “Sportime, asd Catanzaro Lido, Esperanza Catanzaro, Piccoli Campioni De Luca, Ssd Kennedy, Promosport, Virtus Gioia, Academy Gioiese, Mirabella, Silvano Cutri, Pol.Big Sport, Academy Lamezia. Auguriamo a tutti di rivederci al Raduno Selettivo Finale sotto l'osservazione di Rizzieri Marco è il suo staff del Torino Fc”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA