Audace Decollatura vince 5-1 contro il Filadelfia

gol-torchia-decollatura--filadelfia.jpg

Decollatura - Non si ferma la nuova Audace Decollatura che, dopo aver battuto a domicilio il Serrastretta, dilaga contro il Filadelfia, travolto 5-1. Una prestazione maiuscola di tutta la squadra, con due nomi su tutti: Torchia, sempre più capocannoniere del campionato con 5 gol e Torcaso, autori di una doppietta ciascuno e  Gennaro Marotta, prima rete per lui in stagione.

La gara per i ragazzi di Trimboli e Pulerà, si mette subito bene. Già dopo i primi 45’, infatti, il vantaggio sui malcapitati avversari è triplo. Il primo gol con bel tiro al volo di Marotta e poi la doppietta di Torchia, (punizione bellissima e rigore perfetto), mettono in cassaforte il match.

Nella ripresa molti cambi per l’Audace che segna altri due gol arrotondando ulteriormente il punteggio e portando a casa altri tre punti che fanno classifica, ma soprattutto morale. Infatti il Decollatura ha vinto, ma soprattutto ha convinto nel gioco e nella prestazione di squadra, lanciando un messaggio alle avversarie, ma soprattutto a se stessa, che nella lotta per il vertice c’è spazio anche per i biancoazzurri.

A.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA