Basket Lamezia in campo sabato 21 al PalaCalafiore di Reggio contro la Nuova Jolly

basket-2-10082017-093804.jpg

Lamezia Terme  – Basketball Lamezia è finalmente pronto a scendere in campo per il match d’esordio stagionale che vedrà impegnati i giallo blu al PalaCalafiore di Reggio Calabria ospiti della Nuova Jolly. Team completamente rinnovato per i nero arancio che hanno deciso di affrontare la stagione di serie C lasciando ampio spazio al settore giovanile allestendo una squadra composta da atleti under condotta in panchina dall’esperto Sant’Ambrogio.

I lametini vogliono andare a Reggio ad imporre il proprio gioco dopo un mese e mezzo di preparazione e dopo una serie di problematiche: i gialloblù di coach Pellicanò sono pronti pe rla palla a due alle 18 di sabato 21 ottobre.

La seconda giornata di campionato vedrà andare in scena match molto interessanti: la sorpresa Villa San Giovanni, dopo avere dato filo da torcere al Rende affronterà un’altra pretendente al titolo, la Vis di Skurdauskas e Warwick. La stessa Rende sarà impegnata sul difficile campo di Catanzaro contro i giovani giallorossi di coach Ceroni. Conclude il programma di giornata la sfida tra i giovani della Scuola bk Viola e una delle protagoniste del girone calabrese, il Nuovo Basket Soverato di Billy Fall e Marco Maida. Giornata che si annuncia molto competitiva e che darà un quadro più preciso sui veri valori in campo. Intanto “tutto il team e la società Basketball Lamezia augurano una pronta guarigione all'atleta Lorenzo Giuliano, vittima di un infortunio in allenamento che lo terrà lontano dai campi da gioco per almeno un mese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA