Basket Lamezia sabato in casa del Soverato: “Partita difficile ma si punta alla vittoria”

basket-lamezia-monier.jpg

Lamezia Terme - Partita difficile prima della lunga sosta natalizia per IL Basket Lamezia che dovrà affrontare sabato l’avversario ostico e molto in forma del Nuovo Basket Soverato. I giallo blu di coach Pellicanò dovranno affrontare la squadra giovane e molto equilibrata guidata dai coach Gioffrè e Pullano con due punte di diamante del calibro di Billy Fall e Marco Maida (entrambi nella top 10 dei marcatori dell'intero campionato). In cabina di regia oltre ai due giovani lametini Francesco Molinaro e Simone Antonicelli, la formazione ionica può contare sull'effervescenza del terzetto Goglia-Polizzese-Fratto. Panchina composta interamente da under del posto e campionato di alta classifica per Soverato che è una vera e propria mina vagante in questa serie C spezzata in due tronconi.

Sfida difficile per i giallo blu che non vogliono mollare di un centimetro e puntano a conquistare la vittoria per chiudere nel migliore dei modi l'anno solare. Il duo Argentino Faranna-Monier è pronto ad esplodere definitivamente per permettere ai lametini di chiudere la prima parte di stagione nel migliore dei modi.

Palla a due alle 18 al PalaScoppa di Soverato. La gara sarà diretta dai signori Gazzaneo di Castrovillari e Riggio di Siderno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA