Basketball Lamezia vince contro Villa San Giovanni e resta al primo posto

bsket1.jpg

Reggio Calabria – Vince il Lamezia contro un Villa che ha combattuto per tutto il match ma è rimasto sempre a distanza. Equilibrio nel punteggio del primo quarto e sostanzialmente anche nel secondo dove i lametini chiudono la seconda frazione avanti di 14 lunghezze, ma i locali tentano di mantenere uno spiraglio aperto. Al rientro dagli spogliatoi Lamezia decide di chiudere il match congelando con un perentorio 23-6 il risultato. Nell’ultimo quarto coach Ortenzi schiera tutta la panchina che non risponde nel migliore dei modi e si fa rimontare 6 punti dai nero verdi che nonostante il distacco non hanno mai mollato. Finale dal PalaLumaka 58-83. Altri due punti pesanti per Lamezia che vista la concomitante caduta del Val Gallico contro Rende si isola in vetta alla classifica di serie C silver. Prossimo appuntamento Sabato 28 gennaio al PalaSparti contro i giovanotti dell’ex Pasquale Iracà.

Basket Villa S.Giovanni – Basketball Lamezia 58-83 (13-16, 29-43, 35-66)

Villa: Versace, Abbruzzini 3, Meduri 12,Vinci, Costabile 11, Laganà, Rappocciolo, Pitasi 15, Barreca 15, Andolfi, Pusateri 2, Cernescu. Coach Cotroneo ass. Smorto.


Lamezia: G.Bosone 5, Piccione 3,M.Bosone 2, Ragusa 2, Rubino 14, Fragiacomo 2, di Gennaro 18, Gaetano 5, Longoria 17, Lazzarotti 1, Saladino, Monier 14. Coach Ortenzi

Arbitri: Nocera – Comerci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA